N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



venerdì 30 agosto 2013

PER FERMARE LA DISTRUZIONE DELLO STATO COSTITUZIONALE E DELLA SOCIETÀ ITALIANI .



CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE

PER FERMARE LA DISTRUZIONE DELLO STATO COSTITUZIONALE E DELLA SOCIETÀ ITALIANI .
Una regia occulta ha preparato l'obiettivo della distruzione dello Stato costituzionale e della società italiane, da lungo tempo, con metodologie, tecniche , strumenti, infiltrazioni dei gangli dello Stato
( USARE SUL BLOG IL TASTO SHARE GROSSO sulla colonna di destra per condividere in 19 modi ... e diffondere veramente )


CONFERENZA STAMPA TGSKY24 CLICCARE PER ASCOLTARE

PER FERMARE LA DISTRUZIONE DELLO STATO COSTITUZIONALE E DELLA SOCIETÀ ITALIANI .
Per fermare la distruzione dello Stato costituzionale occorre impietosamente denunciare il livello nascosto e strategico di quello che sta accadendo oltrechè il livello politico visibile e illusoriamente visibile (simulato conflitto destra sinistra ) .




Abbiamo completato analisi e indicazione di tutto, ivi compresi i soggetti portanti e il nemico più potente "LA SUPER GLADIO" è ormai nudo .
Chiamiamo a raccolta tutte le energie popolari , gli intellettuali, il popolo di ex sinistra ed ex destra democratici , usciamo fuori dalle secche del FALSO dibattito intorno al premier e prendiamo atto che, a riguardo,  di una guerra interna ad apparati deviati si è trattato e che ha pagato la massoneria nazional pidduista meno legata al carro americano e già sostituita nel progetto, attraverso il lavoro sotterraneo sugli apparati di sinistra tradizionale e comunista in Italia,  per aver anche solo accennato ad influenze e rapporti geopolitici a "360 gradi" .   A questo tragico appuntamento siamo giunti attraverso la preparazione depoliticizzante e disinformativa ma anche attraverso strategie ancor più pericolose e agghiaccianti . 
La nostra analisi è completa sui vari piani ed ora abbiamo anche organigrammi, uomini, indicazione di strutture diffuse nel tessuto sociale.
Un piano totalitario ed eversivo "non convenzionale" che deve essere portato a conoscenza di tutti e sulla denuncia netta di tutti ciò si creerà la vera discriminante . Imposimato e altri prendano posizione sulla oscura notte fino ai nostri giorni, a partire certo dagli eccidi di via Fani, Capaci e via Amelio , ma sviluppata e teorizzata da un cinquantennio e articolata secondo reali strategie realmente agghiaccianti e pericolose , delle quali non si "deve parlare ". Noi abbiamo portato al paese la analisi più profonda e corretta . PAOLO FERRARO 
 Il 6 settembre vi sarà a a Roma a Piazza Santi Apostoli,  in difesa della costituzione e della società italiana, la prima manifestazione consapevole della reale partita in gioco .
EVENTO SU FACEBOOK

IL CASO "SUPER GLADIO " .
INVITO TUTTI AD INVITARE A VOSTRA VOLTA TUTTI GLI AMICI .
IL 5 settembre ( se cliccate prima non lo trovate ) usciranno su tutti blog del CDD ( sotto elencati i principali ) dati e fatti che chiudono definitivamente il quadro nell'articolo "programmato " TRITTICO : BANDO ALLE CIANCE UN GIUDICE CONTENTO ED UN PROFILO ARTIFICIALMENTE INVENTATO ( O ANCHE PROGETTATO da tempo ?! )
N.B. Per chi non conosce le vicende a fine articolo vi sarà un sommario con chiarimenti e rinvii 
EVENTO SU FACEBOOK 
LA CONFERENZA STAMPA DEL GIUGNO 2011
Questo è il  primo video relativo alla conferenza stampa del giugno 2011, primo dei quasi cento che segnano tre anni di lavoro partiti dal gennaio 2011 quando iniziai a preparare il MEMORIALE ( POST 1 seguito da tutto il lavoro successivo ) . 
Oggi sappiamo meglio e molto di più, quasi tutto . 
IL 5 settembre su tutti blogs del CDD Comitato Difendiamo la Democrazia  alle ore 9 c.a. verrà pubblicato il POST " TRITTICO " che chiude le informazioni di quadro e dati sulla vicenda inquietante e grave a tutti nota, e la incardina dentro attività coperte espletate da una pericolosa e deviata cordata di potere "associata in segreto" .. senza possibilità di equivoci e di scampo .. — 
Nomi cognomi fatti, dati e il quadro saranno chiariti alla opinione pubblica a partire dalla rete . 
EVENTO FB

BLOG NUOVI PER FESTEGGIARE IL TRITTICO
( con bottoni e pulsanti per diffondere dappertutto 
BLOG GENERALI DEL CDD ATTIVI
BLOG COLLEGATO CDD-BANCHE DATI
LA GRANDE DISCOVERY CDD 
(memoriale, memoria ed esposti memoria con link ipertestuali a documenti, audio, video, voideoconferenze, banche dati compresa banca dati progetto mk- ultra )
BLOG PSICHIATRIA E PSICOLOGIA DEVIATE
PAGINE SCOOP CDD COLLEGATE




SCOOP  











CANALE VIMEO CDD



CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE

Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra