N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



venerdì 5 ottobre 2018

LA PETIZIONE ON LINE NUOVO CSM 2018 2022



OGGETTO.Riammissione in servizio del magistrato dott. Paolo Ferraro previarevisione e revoca del provvedimento di dispensa comminato,  inattuale pendenza per il merito del ricorso dinanzi al Consiglio diStato,   e richiesta di intervento istituzionale sui fattiemersi, a tutela della magistratura e della sua effettiva indipendenza.

Linkper la petizione ed il vaglio del nuovo video di prove a supporto dellapetizione, on line:


ALPresidente della Repubblica e Presidente del CSM  S.E. SergioMattarella
suorecapito presso il CSM protocollo.csm@giustiziacert.it
eposta PEC Segretariato Generale della Presidenza della Repubblicaprotocollo.centrale@pec.quirinale.it

ALMINISTRO DI GIUSTIZIA PRO TEMPORE TRAMITE CAPO DI GABINETTO capo.gabinetto@giustiziacert.it

ALVice Presidente del CSM prof. Giovanni Legniniprotocollo.csm@giustiziacert.it

AlPrimo Presidente della Corte di Cassazione Pres.te Giovanni Mammoneprimopresidente.cassazione@giustiziacert.it

AlProc. Generale presso la Corte di Cassazione Pres.te Riccardo Fuzioprot.pg.cassazione@giustiziacert.it

AIconsiglieri membri togati e non del CSM protocollo.csm@giustiziacert.itpresso CSM
1.1. Piercamillo Davigo
2. Alberto Maria Benedetti
3. Alessandra Dal Moro
4. Alessio Lanzi 
5. Antonio Lepre
6. Concetta Grillo
7. Corrado Cartoni
8. David Ermini
9. Emanuele Basile 
10. Filippo Donati 
11. Fulvio Gigliotti
12.                             
13. Gianluigi Morlini 
14. Giovanni Zaccaro
15. Loredana Miccichè
16. Luigi Spina 
17. Marco Mancinetti
18. Mario Suriano
19. Michele Cerabona 
20. Michele Ciambellini
21. Paola Maria Braggion
22. Paolo Criscuoli
23. Sebastiano Ardita
24. Stefano Cavanna 

OGGETTO.Reimmissione in servizio del magistrato dott. Paolo Ferraropreviarevisione del provvedimento di dispensa comminato,  in attualependenza per il merito del ricorso dinanzi al Consiglio di Stato,  e intervento istituzionale sui fatti emersi, a tutela dellamagistratura e della sua effettiva indipendenza.

Ilmagistrato Paolo Ferraro è stato dispensato dal servizio per unasimulata artefatta e incredibile a “bersi” non-patologia,  dopo aversubito un sequestro di persona per aver scoperto mediante registrazioniaudio di pubblico dominio, attività deviate destinata ad eliminarlo odincastrarlo od iirretirlo e affiliarlo, da parte di un apparatotrasversale a supporto  militare ed infiltrato in unainfinitesimale quota nella stessa magistratura capitolina.

Lametodologia criminale utilizzata anche per la rappresaglia costituisceun capisaldo di attività militari e segrete, e quanto scoperto evalutabile direttamente  è sconcertante ma del tutto dimostratonella sua oggettività, e per metodologie , strumenti realtà operative.

Risultanoquindi emerse anche realtà coperte e segrete,  quali iltrattamento di donna, mediante metodologia militare, l’utilizzo diminori, in specie rom ma non solo, e la pericolosità di questo apparatoche opera con metodi anche più spicci sui singoli, manulla dovrebbe potere  contro una collettività consapevole ed"attiva" ed istituzioni vigili e presenti.

La“scoperta” è stata dimostrata in ogni minimo dettaglio con impianti diprove uniche al mondo destinata a centinaia di migliaia di indirizziistituzionali professionali e sensibili, partitamente analizzate econtestualizzate, sinanche inviate via mail a “domicilioinformatico”,  e sistematizzate infine con un DVD* contenenteun sistema multimediale integrato di prove dirette audio video audui edocumenti, unico al mondo per concezione, tecniche di trattazione econtenuti dimostrati.
Orae solo ora chiediamo un forte intervento consapevole e collettivo ditutte le magistrature, non solo affinché si ponga riparo ad unaclamorosa ingiustizia ed attività illegale in danno del magistratoPaolo Ferraro, reimmettendolo nel suo ruolo ed attività do magistratoed interrompendo la catena di attività volte alla sua distruzione,prima di tutto socio economica,  ma anche e soprattutto a tuteladello Stato di diritto, della legalità e della indipendenza effettivadella giurisdizione.

Sitratta di tutelare anche i singoli magistrati e le istituzionidisegnate nel nostro impianto Costituzionale, da una aggressionesotterranea e strisciante che attenta alla libertà e democrazia, edormai disvelata a partire dal caso specifico, grazie al sacrificiopersonale “scelto” dal dott. Paolo Ferraro per il bene comune,rifiutando il commodus discessus e la iniziativa voltaad affiliarlo nel 2010, uomo che ritiene di  “meritare” anchel’aiuto collettivo, ormai urgente e necessario.

Questonostro intervento lo meritano anche la nostra Costituzione e la lottaper la libertà e democrazia dei padri costituenti,  nellaconsapevolezza che la democrazia si realizza e vive attraverso lapartecipazione e l'impegno di tutti.
                  
PATRIZIASTEFANIA EUGENIA FOIANI
primafirmataria della petizione

IL VIDEO DI SUPPORTO ALLA PETIZIONE CON NUOVE PROVE ESTRATTE DAL DVD E'ANCHE INCIMA ALLA PETIZIONE ON LINE
@

*DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO" scaricabile free al link http://www.mediafire.com/file/58cy33wao91psou/IL_FILO_DEL_MAGISTRATO_1000.iso

**VIDEO-AUDIO DI PROVA DIRETTA Su YOUTUBE- PORZIONI COMPRESSE ESTRATTETRASMESSE ALLE MAGISTRATURE ED ISTITUZIONI 
1000A1<<https://youtu.be/vIMz115ayLg>>(supporto informativo mail)
1000A2<<https://youtu.be/uezYbUiUZiY>>(supporto informativo mail 2)
1000A3<<https://youtu.be/SZmYNE0mrcI>>(supporto informativo mail 3)

SOLO"ALCUNI" VIDEO DI PROVA DIRETTA CITATI SU YOUTUBE (reperibili ad altrivari indirizzi)

ISTANZA-PETIZIONE AGLI ORGANI ISTITUZIONALI con in epigrafe video estratti di prove dirette



BANCHE DATI COI LINKS PER SCARICO FREE E VELOCE DEL  DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI" VER. 1000 Golden Final AGGIORNATA all'agosto 2018. 


    PETIZIONEPER LA RIAMMISSIONE IN SERVIZIO DI PAOLO FERRATO PREVIA REVOCA DELLADISPENSA COMMINATA

    Nessun commento:

    Posta un commento

    PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra