N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



mercoledì 31 luglio 2013

IL FALLIMENTO DELLA ROSACROCIANIZZAZIONE DELLA SUPERGLADIO .ESOTERISMO CULTI SIMBOLISMO E MAGIA NUDI COME IL RE.


Ho avuto un  dibattito SMS con un avvocato del nord la cui intelligenza "laterale" e  professionalità poliedrica mi hanno sempre piacevolmente incuriosito,  tanto  quanto  
mi ha invece  un tantino  incupito la molteplice  "stratificazione" della sua identità ideologica .
Questi , alfine,  dinanzi alla forbita resistenza a far mia una   chiave di lettura para-spirituale  , ha replicato : 
"Eppure se insistono tanto su Satana, bisogna che esista".   
Ovviamente ero io che avrei dovuto accedere, e lui è "stra-laico", direi pan-laico,  senza ulteriori chiavi di lettura a braccio teso e croce uncinata,  che lascio nel mio archivio del valutabile,  conclusivamente. 
Di getto con un sms gli ho risposto, mettendo "in piano"  lo schema che sino ad oggi ho seguito , pubblicamente  dal giugno 2011 . Un pochino me ne sono pentito, poi ho pensato  altro,  e che occorre che tutti valutino . 

Ecco la mia risposta SMS di getto :
" Una organizzazione siffatta  , composta da una nomenclatura trasversale di qualche centinaia di persone di casta pubblico privata e militare, con un cordone cultural operativo e teorico  alimenta artificialmente il mito di sè (stessa) attivando tutti i simboli, metodiche  e strumenti che si poggiano su ignoranza, subcultura e "primitività". 
Una volta scoperta è inerme,  ma può ancora contare sul potere individuale  dei singoli e sulle coperture di sistema e sotto alleanze.  
Una volta spezzata la coesione, disarticolate le alleanze perché incrinata la subalternità, può ancora contare sulle coperture di sistema  e sul "lavoro"  di "pubblicità" informativo propagandistica e di condizionamento culturale, ma "verso il basso". 
Non appena disarticolata la "fascia di copertura" inesorabilmente , in fase di crisi, è assoggettata  al vaglio di opportunità della sua sopravvivenza e il numero dei "caduti" è direttamente proporzionale alla intensità del giudizio di inopportunità suindicato ed alla incisività della lucida azione avversa. La banalizzazione umana di Aleppe coincide con la sconfitta della organizzazione criminale storicamente determinata. Si riapre poi il nuovo ciclo storico . 
Satana è nudo e ormai,  grazie al nostro lavoro la gente , e le istituzioni non deviate vedono uomini ed organizzazioni criminali per quello che sono,  sotto copertura"

Con ciò  introduco il nuovo articolo futuro ancora  in gestazione dal titolo illuminante: 
"LA  MITIZZAZIONE AUTOGENA DELLE MOLTEPLICI REALTA' OPERATIVE OCCULTE DELLA SUPERGLADIO tra simbolismo,  racconti terrifici,  informazioni devianti e  numerologie primordialiste ". 
Introdurrò anche sottotitolo più semplice, per il diverso  simpatico avvocato FRaceschetti,  invece Viterbese,  e per gli adepti del blog della "crusca della scuola",   ostinati nel loro infantile ruolo denigratorio, scambiato per missione disinformativa    :
Come ti mitizzo una organizzazione criminale non legata al territorio,   e le sue operazioni ed attività, disegnandola come realtà esoterica  invincibile implacabile, pericolosa , ingenerando artificialmente omertà e mantenendone  la segretezza  "

L'articolo con tutta probabilità esordirà così :
" Mentre mafia n'drangheta e camorra, variamente legate al territorio, ab origine, hanno investito nella storia in autorevolezza, autorità criminale e indotto, di fatto in modo  scoperto, omertà e paura, occorreva far quadrare il cerchio per una nuova concreta ORGANIZZAZIONE SEGRETA, allocata a livelli di casta e di apparati deviati organicamente collegati a livello internazionale . A questa organizzazione venne progressivamente affidata la incisione sulla agenda della storia e della politica, selettiva oltrechè la copertura della strategia propriamente generale.  
Ampliata scientificamente la pista del terrore con programmate e anche apparentemente solo  patologiche attività criminali, a cavallo tra gli anni ottanta e novanta, (anche) per depistare le stesse, occorreva amplificare e gestire al contempo il mito della Grande organizzazione esoterica e della sua simbologia verso l'esterno, o costruire  piste criminali artificiali su omicidi efferati, per distogliere la attenzione e tenere sotto pressione e scacco anche la magistratura non ancora sotto "controllo" . Roma, MIlano ma soprattutto Firenze furono attenzionate e pressate con metodi e tecniche nuovi. 
Verso l'interno della organizzazione ed i suoi terminali sensibili,  finita la fase del progetto Chaos ,  mitologia simbolista e  credenze violente "infantili"  erano già state introdotte  sin dalla fine degli anni settanta, ( nell'esercito, negli epicentri delle caste secondo precise strategie in cui sessualità estrema, "satanismo" strumentale e di copertura pedofila ed efebofilia,   ed omicidi efferrati si intersecavano al fine di ricatto gestione e affiliazione ).
La strategia lentamente costruita richiedeva una miscellanea di saperi , e la fecero alla grande psichiatri, criminologi e altri soggetti collegati, ed era già   funzionale a "deliroidizzare"  ( oltrechè condizionare con varie metodologie e tecniche anche esse svelate ) gli adepti  del "nucleo coperto" e direttamente gestito,  magari convinti di agire per fini solo "edonistici " ma  anche ultraterreni, ovviamente nei settori coperti e più deviati della struttura. 
Parallelamente essa si estese piano piano alla società che conta,  e poi nei settori chiave, tra cui quello della famiglia e dei minori, a cavallo tra business illecito e tecniche di manipolazione spesso deliberatamente distruttiva , Anche quì la scuola anglosassone ed il metodo Tavistock la fecero alla grande ed una vera e propria fitta rete di  strutture di intervento e sociali si prestò bene a gestire le "altre" attività eterodosse. 
Molti altri aspetti andrebbero e sono altrove separatamente approfonditi, ( traffici concretamente gestiti e diffusione  di utilizzo di stupefacenti "scindenti" nella media borghesia oltrechè nelle masse giovanili, da irretire e "selezionare", uso invertito dei processi e inversione del funzionamento di apparati almeno nei settori chiave )    ma quel che conta, oggi, e che la diffusione dell'inganno esoterico o dei depistamenti criminali, è svelata così come una trama generale che sorge prima del tramonto  della P2 ed eliminazione della Gladio visibile  . 
Ad oggi possiamo affermare, senza paura di smentita, che LA ROSACROCIANIZZAZIONE DELLA ( nuova) SUPER GLADIO è OPERAZIONE FALLITA mentre l'uso invertito del diritto, il ruolo della psichiatria deviata e la piattaforma criminale di accesso ai gangli dello Stato sono scoperti ". 
In questo alveo è ora possibile ricollocare fatti e strategie che dall'ascendente strage di via Fani, attraverso le stragi di Capaci e via D'amelio, i quattro attentati terroristici del 93, le dinamiche criminali apparentemente individuali sapientemente orientate e gestite, o depistate quando necessarie,  ed attraverso una serie di fatti lasciati alla apparente cronaca individuale conducono sino al 2013, ed  individuare con sufficiente e ragionevole certezza una trama ed un ordito sapientemente gestiti . 
Se questo è possibile oggi lo dobbiamo anche a noi che per storia,  conoscenze e prove siamo uno dei tasselli che inducono a rileggere e comprendere il tutto . 
Anche la folle "profilazione" invertendo identità immagine e realtà personale , accerchiando parenti ed amici e manipolandole convinzioni e altro, fa parte delle metodologie dinamico relazionali costruite . 
NEL nostro caso EMBLEMATICO e clamoroso ( irto di fatti di reato in danno ) anche questa strategia e metodologie sono venute interamente a galla. 
Chi e perchè voleva costruire un profilo folle e schiacciare ed azzittire Paolo Ferraro dopo aver tentato invano di eliminarlo dalla scena da lungo tempo,  è già scoperto . 




A buon intenditor ... 

ADDE 1 : ROSACROCIANIZZAZIONE DELLA SUPERGLADIO è' un banale neologismo: " Far finta, far credere, credere (forse) che tutto sia riconducibile ad una pretesa associazione millenaria , I ROSA CROCE, e costruire il mito che circonda attività criminali poste in essere da una concreta e recente associazione ex art 416 bis CP ( di stampo mafioso) costituita da colletti bianchi di vario spessore e gestita da psichiatri criminologi magistrati deviati avvocati e qualche politico, con l'appoggio di servizi deviati e servizi,, deviati o no americani e israeliani, ponendo in essere coperture e simbolismi atti a deviare la analisi e valutazione della reale attività pur espletata anche utilizzando armamentari esoterico deviati al fine di gestire adepti terminali e le attività cruente necessarie a vari fini ". 
IL FALLIMENTO DELLA ROSACROCIANIZZAZIONE DELLA SUPERGLADIO . ESOTERISMO E MAGIA NUDI COME IL RE. 

N.B. Il dibattito col micro Demiurgo operativo Franceschetti di cui alla trasmissione radio sotto non è direttamente collegato a questo articolo e rappresenta solo  l'inizio del "disvelamento" 
😄😅😃😄



SCOOP  









4 commenti:

  1. Non ci posso credere in una pagina ha distrutto il lavoro di anni e anni di Franceschetti.
    Mi piacerebbe conoscere i nomi e cognomi della "nomenclatura trasversale di qualche centinaia di persone di casta pubblico privata e militare" in modo da pubblicarli e dare inizio ad una crescente pressione mediatica che li trasformi da cacciatori a prede.
    Se è vero quello che scrive perché ancora oggi magistrati del calibro di Luigi De Magistris, Clementina Forleo, Antonio Ingroia (ed altri meno conosciuti) non pubblicano quello che hanno scoperto nelle loro inchieste?
    Spero che decida di pubblicare la lista per permettere a tutti quelli che lottano per la libertà di avere un obiettivo comune.

    Buona fortuna
    Sergio

    RispondiElimina
  2. Guarda i due articoli del giugno sulla Procura di Salerno e sulle dichiarazioni anche e soprattutto di Gabriella Nuzzi oltrechè del Procuratore capo di Salerno Apicella. Essi sono insieme al terzo collega della Procura di Salerno coloro i quali si sono più avvicinati alla verità da me capita, analizzata e svelata mediante analisi e la circostanza che stavo al centro del vulcano ed hanno commesso vari errori . Nei tredici articoli della grande discovery trovi già nomi primari . PAOLO

    RispondiElimina
  3. Ok, credo di avere intuito meglio cosa vuole dire:

    Racconti terrifici.... dice ?? il controllo mentale monarch è basato sul trauma, racconti terrifici devono per forza esserci... dei criminali che costruiscono tutta una scienza per il controllo mentale basato sul trauma, poi secondo Ferraro non dovrebbero anche avere tutta una simbologia occulta, una ritualità, riti satanici ecc, ( collegato con la traumatizzazione della vittima) e poi diffusa anche a livello di massa ecc, si possono scrivere manuali di 1000 pagine sul controllo mentale monarch . Difficile credere che sotto non ci sia qualcosa di più. Quella non è una cosa che si improvvisa da un giorno all'altro. Così come possiedono tutta una scienza per il controllo mentale esiste tutta una simbologia e conoscenze esoteriche che conoscono e usano. Sarebbe da ingenui credere che si fermino solo a quello.
    Se vuole negare che questo non esiste , per me può anche negare che esiste il progetto monarch e può fare una pagina dove dice : IL PROGETTO MONARCH E' UNA CAZZATA DA PARANOICI, NON ESISTE.
    E' chiaro che se esiste qualcosa di simile, mai scoperto fino ad oggi, sotto sotto deve esistere qualcosa di ben più grosso, come ad esempio. tutto un simbolismo, una scienza occulta , una ritualità ed altre cose descritte.
    .....ha scoperto che esiste il controllo mentale, ma non lo so, quello è la punta dello spillo.. poi, fate voi... vada a studiare nei libri di Fritz Springmeier a vedere quello che dice sul controllo mentale, per vedere se non è possibile tutto un substrato esoterico gestito dalle stesse organizzazioni.

    Poi, liberi di fare quello che volete, scusate lo sfogo, tanto so che i miei commenti saranno subito cestinati .
    Comunque, dopo avere letto questa pagina per me la cosa migliore è farne un altra dove si afferma:

    " il controllo mentale monarch NON ESISTE, ho avuto un allucinazione, mi sono inventato tutto" se ha scritto questa pagina, ne può anche fare un altra.. date le premesse che vi sono in questa..

    Auguri quando cestina i miei commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SUPERGLADIO E TENICHE E PROFETTI E POTERI REALI CONCRETI CON UOMINI CONCRETI E CORDATE DEVIATE E NON CONCRETE E SEGRETE , Di questo si occuperebbe Cincischietti?!?! SVEGLIA . TI !!!!

      Elimina

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra