N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



sabato 5 maggio 2018

LE TRE MAIL FINALI DI INFORMAZIONE ISTITUZIONALE CON ALLEGATI I TRE VIDEO STRALCI

HTML Message

TRE STRALCI DI VIDEO AUDIO COMPRESSI,  A PROVA TRASMESSI VIA MAIL A TUTTE LE ISTITUZIONI



Oggetto:
!! N.B. VIDEO Allegato !! ISO-DVD free "IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI" ver. 1000 FINALE - free,  riscritta e compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc
Da:
AMNCDD <amngrandediscovery@libero.it>
Data:
Thu, 10 May 2018 10:21:04 +0200
A:
nessuno
Errors-To:
amngrandediscovery@libero.it
Priorità:
Massima
Allegati:
StralciCecchignola.mp4
X-Mailer:
MBM 8.4.7-IT

!! N.B. in allegato stralci prova --> video audio esplicativo

<
“IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI” ver. 1000 FINALE - free,  riscritta e compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc4 GIGA DI PROVE DIRETTE >>.


N.B. in allegato stralci prova - video audio esplicativo

Modalità operative, strumentazioni e attività illegali del cemento profondo di un potere coperto e trasversale che costituisce la parte sommersa del “deep State” vengono posti allo scoperto a partire dal “caso” concreto. Hanno tentato di far sparire tutto e tutte le prove e dispensato dal servizio Paolo Ferraro  per "inettitudine" con perizia  integralmente falsificata, e dopo un sequestro di persona ... poi tentando di eliminarlo con la morte civile in ogni maniera, ed ora che è tutto pubblico e tutto é emerso occorre che la magistratura sana intervenga.
[* VEDI LEGENDA - MAIL IN CODA ]
Una minoritaria ma potente componente deviata della magistratura italiana, mondi militari sommersi, psichiatria di apparato e  frange non secondarie della burocrazia più alcuni politici, professionisti - ma ambienti del mondo economico finanziario sullo sfondo - vengono posti definitivamente ed irreversibilmente allo scoperto, anche nei loro plausibili collegamenti internazionali. Massonerie deviate e oltre le massonerie una entità operativa che le supera fondendo ruoli e gestendo con l’ausilio di servizi deviati e piattaforme nella loro sostanza illegali e criminali una azione eversiva. 

La grandediscovery è tutto ciò  ed a partire dal caso Paolo Ferraro viene illustrata dettagliatamente con un sistema multimediale completamente autonomo, integrato anche con banche dati in rete. 
Nel DVD sono  incorporate eccezionali prove dirette audio e video audio contestualizzate: registrazioni di conversazioni tra presenti, di telefonate e ambientali,  contestualizzate e ricondotte ad analisi globale.
Il lavoro originale ed unico nella storia per  oggetto della analisi, metodo. prove dirette ascoltabili e vagliabili,   costituisce  una novità unica nel panorama mondiale, colmando alcune  lacune  di concreta ed attendibile conoscenza e facendo altresì piazza pulita del “complottoidismo” di pseudo informazione a copertura.
Tutto viene infatti ricondotto a concreti apparati, uomini, mezzi, metodi ed attività, reimmessi cognitivamente  nel profondo crogiolo della storia reale.

Integralmente riscritto per assicurarne compatibilità con tutti i sistemi MAC, PC, LINUX sia a 32 che 64 che 128 bit, Il DVD costituisce il prodotto  finale di otto anni di lavoro ed è dedicato in primo luogo alle magistrature ed alle sacche di legalità delle istituzioni.
La conoscenza di questo assetto illegale sotto lo Stato  apre scenari ed opportunità di  una concreta analisi degli accadimenti,  indicando le vie di approfondimento necessarie,  e sollecita sinanche un nuovo modo di fare politica.
Ne emerge  la priorità da dare al controllo ed intervento su ciò che  interferisce con la democrazia in quanto appare diretto a realizzare agenda della storia altrove indicata, ed in quanto realizza  interventi su assetti locali di potere e  di interessi, accerchiando, irretendo, ricattando od eliminando uomini indipendenti e non affiliabili, con diversi metodi, studiati ed elaborati anche “ad personam”, e con un supporto più che significativo di scienze piegate a fini ultronei e segnatamente di una psichiatria di apparato a cavallo tra magistrature e mondi militar deviati.  
La natura sostanzialmente eversiva e di scalata ai gangli delle istituzioni di questi assetti nascosti ed il mantenimento del potere deviato di questo cemento di potere trasversale, sono incompatibili con la legalità costituzionale. 

Resistendo per quasi un decennio a tutto quello che si è mosso e ancor si muove per la nostra distruzione ed isolamento, abbiamo perciò   portato a compimento il nostro massimo, realizzando lo strumento informativo e formativo che ci eravamo prefissi dal primo momento in cui sentimmo la necessità di mettere al corrente, far  sentire e far capire, integralmente.    

Si scarica in perfetto anonimato con un click e si attiva direttamente sul pc, o si masterizza prima, e si avvia cliccando sul file indexgenerale.html

VIDEO CITATI SU YOUTUBE

1000A1 https://youtu.be/vIMz115ayLg(supporto informativo mail)
* VEDI SPIEGAZIONI
clicca sopra per un video audio di prova unico nella storia


Honey trap, efebofilia, un apparato segreto, una cordata deviata e ora la magistratura deve intervenire.

IL CASO PAOLO FERRARO. IL MAGISTRATO PERSEGUITATO PER AVER CAPITO E DIMOSTRATO TUTTO.

Il 7 marzo del 2011 avevo depositato a Perugia insieme alla denuncia le prove audio sulla Cecchignola ed un dettagliatissimo memoriale che ricostruiva i fatti dal novembre 2008 al giugno 2009 e “strascichi*.
Non erano mica roba da poco la scoperta tra il novembre 2008 ed il 2009 di uno psico setta esoterico massonica a basamento militare e sfondo NAZI .. esoterico, tinti di rosso scarlatto (di copertura), Intrecci già chiari con un minoritario nucleo di magistrati operativo nella Procura di Roma, tecniche di trattamento e manipolazione di una donna impegnata da fidanzatina nella operazione “PAOLO FERRARO” e da monarch trattata nelle attività efebofile e sessuo-esoteriche (parafiliache) .. nella setta del quartier civil militare della CECCHIGNOLA in Roma, che si allocava nella casa del magistrato Paolo Ferraro non appena ne usciva. www.paoloferrarocdd.eu/audio-grandediscovery/
Manovre tempistiche ed ordini da operazione militare scandivano le intromissioni attività e fuoriuscite repentine dalla casa del magistrato Paolo Ferraro, appena rispettivamente si recava al lavoro o stesse rientrando a casa. E nonostante tutto questo il tentativo clamoroso di incastrarvi un magistrato da ricattare, eliminare o coinvolgere .. fallito clamorosamente.
Ma il sequestro di persona del “ MAGISTRATO DI CASSAZIONE” nel maggio 2009, palesemente collegato a quello che aveva scoperto, non è la riprova di quanto temessero Paolo Ferraro e di quanto importante fosse tenere nascosto tutto quello che emergeva ed il molto di più che le analisi mie avrebbero certamente svelato ??!
Si aprivano tutti gli scenari che avrei supportato con ricostruzioni, prove dirette ed indirette e la logica e conoscenza che la mia storia assicuravano, una volta sopravvissuto al sequestro di persona del maggio 2009. Poi quello che ho potuto provare e ricostruire concretamente ha superato gli scenari, e quello che ho dovuto pagare e sopportare è inaccettabile.

VIDEO CITATI SU YOUTUBE

1000A1 https://youtu.be/vIMz115ayLg(supporto informativo mail)


"Raffinate tecniche miranti a far saltare, annientare il cervello e la figura professionale della vittima mediante ricatto, destrutturazione socio affettiva e protocolli di diffamazione sotterranea infine anche lo strumento penale convogliato, e l'intervento di psichiatri (e) criminaliarruolati.
Utilizzo sistematico dell'arma psichiatrica, della efebo e pedofilia gestita in ambiti dei servizi e militar deviati ed utilizzati per infiltrazione militare e come strumento tattico e strategico, in funzione di una profonda penetrazione nei gangli delle istituzioni., e scalata .. nello Stato, eliminando soggetti di qualità con metodiche che implicano quindi anche tecniche e strumenti avanzatissimi. Ma anche metodiche sbrigative sinanche da morte "bianca", sparizione. [poi vi sono eventi "ordinari" mai vagliati, da "infarto naturale" per cause da accertare, ...edemi cerebrali di berlingueriano sapore, ...malattie infettive rare e fulminanti, tumori con incidenza epidemiologiche di categoria atipiche, incidenti stradali le cui dinamiche si prestano a perfetta spiegabilità ordinaria, sinanche suicidi in ufficio coperti col silenzio più assoluto e fatti attribuiti col "venticello" chiacchiericcio a depressione, stress od altro perfettamente aderente in astratto al "buon senso comune" ..che poi vai a dimostrare che non vi è alcuna corrispondenza concreta e che la ipotesi fa parte delle categoria "suggestioni", gestite ..... ] ...
Sporco affare segreto ormai posto totalmente allo scoperto mediante il lavoro unico di un ex per ora (pende per il merito giudizio dinanzi al Consiglio di Stato) magistrato coraggioso.
Feci la scelta di non accettare un commodus discessus od affiliazione .... propostemi tra le righe .. nel dicembre 2010, quando pensavamo di avermi piegato e terrorizzato, e sono arrivato sino ad oggi resistendo a tutto, per informare le istituzioni tutte e la magistratura in primo luogo.

In tutto quello che è stato dimostrato riposa la definizione ed il concetto di GOLPE STRISCIANTE mediante eversione non convenzionale.".

Dieci anni dopo .. il DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO" .. la prova chenon esistono poteri tanto forti da rimanere occulti ma solo poteri segreti criminali svelabili......

§§§§§§§§§§§§§§§


 *ATTENZIONE * DA ORA IN POI 
AL LINK SEGUENTE, IN RETE, OTTERRAI PERMANENTEMENTE SEMPRE AGGIORNATE LE VERSIONI DEI SITI  E SISTEMI INFORMATIVIOFF  LINE  IN  FORMATO ZIP: SCARICA IL FILE DESIDERATO, SCOMPATTALO, POI CLICCA  SUL  FILE INDEX.HTML NELLA DIRECTORY CREATA SUL PC CON IL NOME DEL SITO.

https://drive.google.com/drive/u/1/folders/0B4_ZMKes3GNlY2NCWGk3d3NteVU

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


AMN CDD
HTML Message
Oggetto:
!! N.B. Allegato DUE VIDEO segue le due precedenti mail
Da:
AMNCDD <pafer1@libero.it>
Data:
Thu, 10 May 2018 21:17:06 +0200
A:
LE PROVE A DOMICILIO DUE IN ALLEGATO ... ignorarle impossibie ...:;
Errors-To:
pafer1@libero.it
Priorità:
Massima
Allegati:
StralciCecchignola2.mp4
X-Mailer:
MBM 8.4.7-IT

!!!! N.B. in allegato lo stralcio DUE !!!--> video audio esplicativo DUE con prove "anche" inedite. Segue le due precedenti mail con le relative spiegazioni ed analisi. La versione non compressa con lettura diretta mia delle parti scritte è in rete al linK https://youtu.be/uezYbUiUZiY

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

MAIL 1

!! N.B. in allegato stralci prova --> video audio esplicativo

<
“IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI” ver. 1000 FINALE - free,  riscritta e compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc4 GIGA DI PROVE DIRETTE >>.


N.B. in allegato stralci prova - video audio esplicativo

Modalità operative, strumentazioni e attività illegali del cemento profondo di un potere coperto e trasversale che costituisce la parte sommersa del “deep State” vengono posti allo scoperto a partire dal “caso” concreto. Hanno tentato di far sparire tutto e tutte le prove e dispensato dal servizio Paolo Ferraro  per "inettitudine" con perizia  integralmente falsificata, e dopo un sequestro di persona ... poi tentando di eliminarlo con la morte civile in ogni maniera, ed ora che è tutto pubblico e tutto é emerso occorre che la magistratura sana intervenga.
[* VEDI LEGENDA - MAIL IN CODA ]
Una minoritaria ma potente componente deviata della magistratura italiana, mondi militari sommersi, psichiatria di apparato e  frange non secondarie della burocrazia più alcuni politici, professionisti - ma ambienti del mondo economico finanziario sullo sfondo - vengono posti definitivamente ed irreversibilmente allo scoperto, anche nei loro plausibili collegamenti internazionali. Massonerie deviate e oltre le massonerie una entità operativa che le supera fondendo ruoli e gestendo con l’ausilio di servizi deviati e piattaforme nella loro sostanza illegali e criminali una azione eversiva. 

La grandediscovery è tutto ciò  ed a partire dal caso Paolo Ferraro viene illustrata dettagliatamente con un sistema multimediale completamente autonomo, integrato anche con banche dati in rete. 
Nel DVD sono  incorporate eccezionali prove dirette audio e video audio contestualizzate: registrazioni di conversazioni tra presenti, di telefonate e ambientali,  contestualizzate e ricondotte ad analisi globale.
Il lavoro originale ed unico nella storia per  oggetto della analisi, metodo. prove dirette ascoltabili e vagliabili,   costituisce  una novità unica nel panorama mondiale, colmando alcune  lacune  di concreta ed attendibile conoscenza e facendo altresì piazza pulita del “complottoidismo” di pseudo informazione a copertura.
Tutto viene infatti ricondotto a concreti apparati, uomini, mezzi, metodi ed attività, reimmessi cognitivamente  nel profondo crogiolo della storia reale.

Integralmente riscritto per assicurarne compatibilità con tutti i sistemi MAC, PC, LINUX sia a 32 che 64 che 128 bit, Il DVD costituisce il prodotto  finale di otto anni di lavoro ed è dedicato in primo luogo alle magistrature ed alle sacche di legalità delle istituzioni.
La conoscenza di questo assetto illegale sotto lo Stato  apre scenari ed opportunità di  una concreta analisi degli accadimenti,  indicando le vie di approfondimento necessarie,  e sollecita sinanche un nuovo modo di fare politica.
Ne emerge  la priorità da dare al controllo ed intervento su ciò che  interferisce con la democrazia in quanto appare diretto a realizzare agenda della storia altrove indicata, ed in quanto realizza  interventi su assetti locali di potere e  di interessi, accerchiando, irretendo, ricattando od eliminando uomini indipendenti e non affiliabili, con diversi metodi, studiati ed elaborati anche “ad personam”, e con un supporto più che significativo di scienze piegate a fini ultronei e segnatamente di una psichiatria di apparato a cavallo tra magistrature e mondi militar deviati.  
La natura sostanzialmente eversiva e di scalata ai gangli delle istituzioni di questi assetti nascosti ed il mantenimento del potere deviato di questo cemento di potere trasversale, sono incompatibili con la legalità costituzionale. 

Resistendo per quasi un decennio a tutto quello che si è mosso e ancor si muove per la nostra distruzione ed isolamento, abbiamo perciò   portato a compimento il nostro massimo, realizzando lo strumento informativo e formativo che ci eravamo prefissi dal primo momento in cui sentimmo la necessità di mettere al corrente, far  sentire e far capire, integralmente.    

Si scarica in perfetto anonimato con un click e si attiva direttamente sul pc, o si masterizza prima, e si avvia cliccando sul file indexgenerale.html


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

MAIL 2

* VEDI SPIEGAZIONI
clicca sopra per un video audio di prova unico nella storia


Honey trap, efebofilia, un apparato segreto, una cordata deviata e ora la magistratura deve intervenire.

IL CASO PAOLO FERRARO. IL MAGISTRATO PERSEGUITATO PER AVER CAPITO E DIMOSTRATO TUTTO.

Il 7 marzo del 2011 avevo depositato a Perugia insieme alla denuncia le prove audio sulla Cecchignola ed un dettagliatissimo memoriale che ricostruiva i fatti dal novembre 2008 al giugno 2009 e “strascichi*.
Non erano mica roba da poco la scoperta tra il novembre 2008 ed il 2009 di uno psico setta esoterico massonica a basamento militare e sfondo NAZI .. esoterico, tinti di rosso scarlatto (di copertura), Intrecci già chiari con un minoritario nucleo di magistrati operativo nella Procura di Roma, tecniche di trattamento e manipolazione di una donna impegnata da fidanzatina nella operazione “PAOLO FERRARO” e da monarch trattata nelle attività efebofile e sessuo-esoteriche (parafiliache) .. nella setta del quartier civil militare della CECCHIGNOLA in Roma, che si allocava nella casa del magistrato Paolo Ferraro non appena ne usciva. www.paoloferrarocdd.eu/audio-grandediscovery/
Manovre tempistiche ed ordini da operazione militare scandivano le intromissioni attività e fuoriuscite repentine dalla casa del magistrato Paolo Ferraro, appena rispettivamente si recava al lavoro o stesse rientrando a casa. E nonostante tutto questo il tentativo clamoroso di incastrarvi un magistrato da ricattare, eliminare o coinvolgere .. fallito clamorosamente.
Ma il sequestro di persona del “ MAGISTRATO DI CASSAZIONE” nel maggio 2009, palesemente collegato a quello che aveva scoperto, non è la riprova di quanto temessero Paolo Ferraro e di quanto importante fosse tenere nascosto tutto quello che emergeva ed il molto di più che le analisi mie avrebbero certamente svelato ??!
Si aprivano tutti gli scenari che avrei supportato con ricostruzioni, prove dirette ed indirette e la logica e conoscenza che la mia storia assicuravano, una volta sopravvissuto al sequestro di persona del maggio 2009. Poi quello che ho potuto provare e ricostruire concretamente ha superato gli scenari, e quello che ho dovuto pagare e sopportare è inaccettabile.

"Raffinate tecniche miranti a far saltare, annientare il cervello e la figura professionale della vittima mediante ricatto, destrutturazione socio affettiva e protocolli di diffamazione sotterranea infine anche lo strumento penale convogliato, e l'intervento di psichiatri (e) criminaliarruolati.
Utilizzo sistematico dell'arma psichiatrica, della efebo e pedofilia gestita in ambiti dei servizi e militar deviati ed utilizzati per infiltrazione militare e come strumento tattico e strategico, in funzione di una profonda penetrazione nei gangli delle istituzioni., e scalata .. nello Stato, eliminando soggetti di qualità con metodiche che implicano quindi anche tecniche e strumenti avanzatissimi. Ma anche metodiche sbrigative sinanche da morte "bianca", sparizione. [poi vi sono eventi "ordinari" mai vagliati, da "infarto naturale" per cause da accertare, ...edemi cerebrali di berlingueriano sapore, ...malattie infettive rare e fulminanti, tumori con incidenza epidemiologiche di categoria atipiche, incidenti stradali le cui dinamiche si prestano a perfetta spiegabilità ordinaria, sinanche suicidi in ufficio coperti col silenzio più assoluto e fatti attribuiti col "venticello" chiacchiericcio a depressione, stress od altro perfettamente aderente in astratto al "buon senso comune" ..che poi vai a dimostrare che non vi è alcuna corrispondenza concreta e che la ipotesi fa parte delle categoria "suggestioni", gestite ..... ] ...
Sporco affare segreto ormai posto totalmente allo scoperto mediante il lavoro unico di un ex per ora (pende per il merito giudizio dinanzi al Consiglio di Stato) magistrato coraggioso.
Feci la scelta di non accettare un commodus discessus od affiliazione .... propostemi tra le righe .. nel dicembre 2010, quando pensavamo di avermi piegato e terrorizzato, e sono arrivato sino ad oggi resistendo a tutto, per informare le istituzioni tutte e la magistratura in primo luogo.

In tutto quello che è stato dimostrato riposa la definizione ed il concetto di GOLPE STRISCIANTE mediante eversione non convenzionale.".

Dieci anni dopo .. il DVD-ISO "IL FILO DEL MAGISTRATO" .. la prova chenon esistono poteri tanto forti da rimanere occulti ma solo poteri segreti criminali svelabili......

§§§§§§§§§§§§§§§
VIDEO CITATI CON ESTRAZIONI.
SU YOUTUBE


VIDEO CON PORZIONI ESTRATTE
Su YOUTUBE

1000A1 https://youtu.be/vIMz115ayLg(supporto informativo mail)

1000A2 https://youtu.be/uezYbUiUZiY(supporto informativo mail 2)

AMN CDD
HTML Message
Oggetto:
!! N.B. Allegato TRE VIDEO. STRALCI. segue le tre precedenti mail
Da:
AMNCDD <sempreprontox100@libero.it>
Data:
Thu, 10 May 2018 21:28:52 +0200
A:
LE PROVE A DOMICILIO IN ALLEGATO TRE ... ignorarle impossibie ...:;
Errors-To:
sempreprontox100@libero.it
Priorità:
Massima
Allegati:
Stralci_tre_Un_mondo_esoterico_deviato_incistato_nella_magistratura_romana.mp4
X-Mailer:
MBM 8.4.7-IT

!!!! N.B. in allegato lo stralcio TRE !!!--> video audio esplicativo TRE . Segue le due precedenti mail con i due video stralci illustrativi e con le relative spiegazioni ed analisi. La versione non compressa è in rete al linK https://youtu.be/SZmYNE0mrcI

Prove della esistenza di uno specifico apparato esoterico deviato incistato dentro la magistratura 1.
Esiste una area settaria infiltrata nelle istituzioni e nella magistratura romana in particolare, collegata ad apparati deviati militari e "connessi" che scala i vertici della magistratura ordinaria con attività illegali e coperte, svelate.
LEGGI ED ASCOLTA IL VIDEO STRALCIO ALLEGATO.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Per approfondire

Tentano di annichilire Paolo Ferraro dispensato (come da protocolli di distruzione civile e azzittimento di matrice "anche" militare) che sta resistendo a tutto, in attesa della pronuncia nel merito del Consiglio di Stato e in attesa del vostro intervento a difesa del diritto, dello Stato e della democrazia.
Scarica il DVD FINALE che HA SISTEMATIZZATO A TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO RICOSTRUIRE. 4 GIGA e 700 Mb di PROVE " non chiacchiere" ..

§§§§§§§§§§§§§§§§§
AGGIORNAMENTI

LA PISTA CIVILE E IL PERSEVERARE NEL TENTATIVO DI DISTRUZIONE CIVILE.
"I PROTOCOLLI".

Da ultimo, nonostante due atti ponderosi e chiari, pubblici e di evidente portata, e forniti di due DVD di prove allegate [ leggi per ora sul sito in rete APPELLO e CONTRODEDUZIONI A MEMORIA ] una sentenza civile della Corte di Appello (vedi slide share in rete) di Roma in un collegio con "appartenenze associative note" .... che ha
1.eliminato un dvd e non vagliato l'altro
2. esclusa la testimone di tutto e moglie mia di fatto dal 2011 e di diritto dal 2016.
3. Non vagliato le analisi e prove circa la contestazione della sentenza di primo grado addirittura affermando che non era contestata in punto di INVENTATA PATOLOGIA (!!!) neanche esistente negli atti e delibera del CSM !!!
4. non tenuto conto delle prove depositate secondo le quali la somma utilizzata per le incombenze di vita e di contribuzione più mutuo casa aveva prosciugato il TFR . Invece affermando che lo scrivente ha la disponibilità del TFR.
5. Non vagliato la gravissima e patente "alienazione genitoriale " analizzata e fornita di prove dirette in atti ( audio fatti testimoniati ed oggetto di esposti e denunce non solo mie. ..

Lo stesso era stato fatto ( negazione del reale e soprattutto della stessa materiale consistenza dell'atto depositato) ... in fase cautelare dinanzi al Consiglio di Stato e LEGGI IL (non) provvedimento cautelare confrontandolo con la struttura fisica del ricorso.SLIDESHARE
Ancora pende per il merito il giudizio dinanzi al Consiglio di Stato.
Confronta le slide degli atti introduttivi i dati derivanti da otto anni di informazioni pubbliche e nei DVD ISO, e la slide di una sentenza che nega la realtà emersa, con un metodo che si commenta da solo , ma molto di più ... emerge analizzando ... bene.
La mia e la nostra e la vostra preoccupazione sullo stato della giurisdizione .. devono vedere un intervento forte dell'organo di controllo della magistratura, dinanzi ad un utilizzo grave nel metodo e palesemente orientato del proprio ruolo e dinanzi tutta la vicenda. Ora dipende anche da voi.

CONTINUANO IMPERTERRITI IN UNA FINZIONE TANTO DIVERSA DAL REALE
DA POTER ESSER DEFINITA "DELIROIDE"
se non fosse in patente non buona fede e costruita al fine di distruggere
passo dopo passo
il magistrato che ha scoperto troppo e messo allo scoperto tutto. ..
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

PRECEDENTE MAIL

!! N.B. in allegato stralci prova --> video audio esplicativo 2

<
“IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI” ver. 1000 FINALE - free,  riscritta e compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc4 GIGA DI PROVE DIRETTE >>.


N.B. in allegato stralci prova - video audio esplicativo

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

PRECEDENTE MAIL 2

!! N.B. in allegato stralci prova --> video audio esplicativo 2

* VEDI SPIEGAZIONI MAIL 1 inviata
clicca sopra per un video audio di prova unico nella storia


Honey trap, efebofilia, un apparato segreto, una cordata deviata e ora la magistratura deve intervenire.
IL CASO PAOLO FERRARO. IL MAGISTRATO PERSEGUITATO PER AVER CAPITO E DIMOSTRATO TUTTO.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
VIDEO CITATI CON ESTRAZIONI INCORPORATE.
SU YOUTUBE


VIDEO CON LE PORZIONI ESTRATTE
Su YOUTUBE

1000A1 https://youtu.be/vIMz115ayLg(supporto informativo mail)

1000A2 https://youtu.be/uezYbUiUZiY(supporto informativo mail 2)

1000A3 https://youtu.be/SZmYNE0mrcI(supporto informativo mail 3)

AMN CDD

Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra