N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



venerdì 9 maggio 2014

Incontro-dibattito sul tema "DEBITO PUBBLICO FISCAL COMPACT e come evitare il collasso economico sociale

Parteciperò in diretta video streaming verso le 10 e 30 , a incontro-dibattito sul tema "DEBITO PUBBLICO FISCAL COMPACT . Come evitare il collasso economico sociale" , che si svolgerà a Milano, al Teatro Ariberto, sabato 10 maggio 2014 (dalle 9.30 alle 13.30) per portare un punto di vista che si muove su piani storico economico e strategicamente nuovi . 
Ma che darà conto nei limiti a me concessi, della ridda delle semplificazioni unilaterali e delle teorie ingenue che si affastellano sulla scena .

https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/ ha fiducia che aprendosi gli occhi su tutti i fronti e superando le artefatte e lineari versioni e l'uso manipolativo degli slogand, una fetta della opinione pubblica più avveduta riuscirà a capire esattamente in quale guado politico economico e storico siamo e in quale alveo il debito pubblico e la questione della moneta possono essere colte in tutte le loro valenze. 

Senza etichette , senza pregiudizi e per una alternativa reale che salvaguardi popolo italiano e prospettive nuove necessarie. Paolo Ferraro

Il link alla conferenza verrà messo nell'evento sabato mattina 10 maggio 2014 verso le nove ovviamente se la connessione sarà idonea e se funzionerà tutto .

IL video in diretta streaming verrà immesso qui di seguito verso le nove del 10 maggio 2014 .









Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra