N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



giovedì 10 novembre 2011

COMUNICATE E DIFFONDETE IN TUTTA LA RETE


CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia 




2. Si và concretamente definendo, e vorrebbero stabilizzare, la quarta era del capitalismo . 
Dalla accumulazione primitiva ed il capitalismo produttivo, attraverso gli Stati nazionali ed il colonialismo, all'imperialismo  bipolare , poi al pentapolarismo sulla fine degli anni 80,  , infine dopo gli ultimi colpi di coda dell'imperialismo americano ed attraverso la distruzione ed annichilimento degli stati nazionali e delle classi politiche nazionali, al mondialismo occidentale ed al mondialismo orientale .. contrapposti .
( in mezzo Gheddafi e l'Africa ed il Medio Oriente ed una parte del Sud America, i vasi di coccio nei quali  è stata sperimentata la violenza della grande era inverantesi del NWO , nuovo ordine mondiale: ma anche Stati ed aree che hanno sperimentato nuovi percorsi e in parte restano autonomi o non soggiogati . Di recente si è aggiunta una piccola isola  Stato : l'Islanda. La Grecia in parte soccombe al diktat della BCE ?!? Ma la proposta del referendum veniva dall'alto , da una area politica nazionale .... .. e da un politico di apparato ... che in qualche modo non voleva/poteva assumersi la intera responsabilità di quello che stà accadendo . Le prossime saranno l'Italia e la Spagna . 
Cina, Giappone,  India, e Russia con strategie ancora in continua evoluzione, e l'IRAn, Cuba e il Sudan e qualche altro staterello . 
Sancito il patto massonico sionista in Tel Aviv  anche dal nostro paese,  una volta dignitosamente orientato almeno sulla questione arabo palestinese, oggi siamo alla attuazione finale del progetto. 
E il mutare "orientato"   ha messo nel tritacarne della storia le ideologie dei secoli XIX e XX ( sinistra e destra a reiterare schemi obsoleti .. )
Resta però una distinzione ... un divisorio politico filosofico che viene dal passato .. Chi crede che gli uomini siano effettivamente portatori di uguali identità e potenzialità ( e da noi fonda questo anche sui valori cristiano sociali )    e chi ritiene  che gli uomini siano fatti di diversità che creano elite , caste e e il fondamento teorico del potere "Illuminato " o meno ...

3. Nel Giugno del 2011 chi vi scrive aveva detto " succederanno cose eclatanti " aveva indicato sulla base di allusioni e tempi indicati dalle "persone " coinvolte in una vicenda unica nella storia del nostro paese , che vi sarebbe stata una improvvisa e guidata accellerazione generale .
Oggi stiamo rincorrendo i tempi della attuazione del grande progetto massonico nero .. che intendeva piegare anche le altre strategie massoniche. E possiamo dimostrare che l'EUROPA della gendarmeria sovranazionale irresponsabile  giuridicamente e munita di guarentigie di medievale memoria , della BCE privata ... è il profondo humus del progetto dei poteri economico finanziari, senza più essere abbagliati dall'effettivo livello di civiltà normativa che le normative di sicurezza sociale e sui prodotti e sul lavoro ... indubbiamente avevano.
Siamo  in grave ritardo, ma abbiamo costretto gli altri ad accellerare ulteriormente, ed abbiamo  accellerato anche noi.
E  abbiamo creato consapevolezze, fratture, avvicinamenti e movimento del reale e del sommerso percepibili ... o visibili ... .. 
Abbiamo per la prima volta  idee chiare che possiamo dimostrare snocciolando fatti e vicende con dati ed analisi .. CONDIVISIBILI ... perchè concretamente indicabili e concretamente valutabili, con metodo atto a fondare verità storiche e politiche percepibili. 

4. Vi  è una sola alternativa .. la ricostruzione dal basso di un movimento trasversale fondato sui valori comuni, sulla alleanza tra i ceti piccolo produttivi e i lavoratori e i cittadini ... risaldando aree di apparente opposta tradizione , ricostruendo la ideologia del terzo millennio e informando e formando tutto il paese, e facendo nascere un progetto economico sociale condiviso dal basso .  
  • Nuovo rilancio dello Stato nazionale del terzo millennio e confederazione( intesa come serie di trattai di reciproca collaborazione )  con tutti gli Stati e le forze che agiscono sulla base di questi valori e prospettiva storica politica . Una alba mediterranea e poi mondiale .. come alternativa al mondialismo delle massonerie e dei poteri finanziari   
  • Denuncia immediata del trattato di Lisbona e del trattato di Velsen e fuoriuscita dai vincoli Europei .. e mondiali .. e quindi anche dalla NATO 
  • Istituzione  di una banca centrale nazionale pubblica
  • Denuncia del debito pubblico  creato sulla moneta a debito e sui vincoli capestro economico finanziari 
  •  Creazione di una moneta "a credito "  nazionale e di strumenti di circolazione del credito e strumenti di scambio locale
  • Messa al bando delle società segrete .. qualunque esse siano , con una legge più incisiva e chiara  che affermi che le consorterie e fratellanze occulte  tra ceti e soggetti sono incompatibili con il principio di uguaglianza sostanziale e con i valori della legalità e della democrazia
  • Riduzione dei  parlamentari a trecento  e centocinquanta  .. trasformando la seconda  camera in luogo di rappresentanza dei ceti sociali  e produttivi ..  tenendo ferma l'architettura complessiva del dettato costituzionale . 
  • Inversione del  drammatico trend della urbanizzazione e di distruzione della agricoltura, rompendo i legami di dipendenza e distruzione delle autonomie alimentari stesse dei paesi soggiogati dalle regole mondialistiche del capitale finanziario e dalla violenza delle leggi globalizzate della domanda e dell'offerta
  • Difesa anche locale contro  l'attacco finanziario alle piccole imprese e realtà produttive minori, attraverso sgravi fiscali e agevolazioni 
  • Creazione di grandi progetti per la rinascita   della piccola produzione e dell'agricoltura in tutte le comunità locali,  secondo l'obiettivo del costo zero di trasporto degli alimenti , ivi compresa la riurbanizzazione delle campagne in contesti agricoli .,,  dando prospettive occupative ai giovani concrete ed immediate , rivitalizzando i circuiti economici locali, con gli strumenti localizzati di scambio monetario e circolazione dei beni   suindicati
  • Interruzione immediata delle più grandi opere   .. inutili  e foriere di dispendio di risorse del resto ormai non più compatibile con la fase storico economica ...
  • Nuove politiche energetiche immettendo nei circuiti locali tutte le tecnologie migliori alternative ... 
  • Produzione e messa a disposizione di strumenti di locomozione ad energie alternative, sostenendo la domanda , attesi i costi iniziali maggiori ..
  •  Grande Conferenza Nazionale dove individuare quali grandi produzioni , quali mercati di paesi confederati ( meglio legati da trattati di amicizia e collaborazione ) , quali livelli di tecnologie preservare e difendere .. e quali modelli abbandonare .. in una prospettiva di sviluppo concepita in modo radicalmente diverso .. e da ridefinire . 
  • Eliminazione del numero chiuso nelle Università e perseguimento dell'obiettivo di  acculturazione di massa di medio alto livello , attraverso sostegni economici diffusi 
  • Reperimento delle risorse necessarie attraverso una patrimoniale su tutti i grandi patrimoni e le ricchezze finanziarie , dimezzamento delle risorse destinate alla difesa strategico militari ,  reintroduzione della leva militare , e progressivo riassorbimento dei militari di professione. ANNULLAMENTO DEL FINANZIAMENTO AI PARTITI. 

 Un obiettivo impossibile .. ?!? Attrezziamoci : sarà la storia a indicare se sarebbe stato meglio rimanere in poltrona a fumare la pipa.. od in un letto a riposare  .. 

NOI ANDIAMO AVANTI E LA ONDA CRESCERA' . UNIAMO LE FORZE . 
IL VALORE DEMOCRAZIA LA FRATELLANZA UNIVERSALE E SOLIDALE APPARTENGONO ALLA UMANITA' E IL TERZO MILLENNIO SARA' DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA o .. SARA' " METROPOLIS". Ancora dipende da noi .. Al lavoro ..

USIAMO LA TELEMATICA ED INTERNET IN MODO MILITANTE E CONSAPEVOLE. IL PORTA A PORTA TELEMATICO RICHIEDE A CIASCUNO ALMENO UNA O DUE ORE DI IMPEGNO .. NEL DIFFONDERE FORMARE ED INFORMARE . NON CERTO UN CLICK o UNA "CONDIVISIONE " con click . ANCHE QUI' IL POTERE FORTE DELLA DISACCULTURAZIONE E DEL CONDIZIONAMENTO E LA ILLUSIONE DI GHETTI PENSATI E STUDIATI A TUTT'ALTRO FINE DELLA SOCIALIZZAZIONE POLITICA E DELLA DIFFUSSIONE DI MASSA . SEGUIAMO LE INDICAZIONI NEL COMUNICATO UFFICIALE SOTTO . 

OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.
www.paoloferrarocdd.blogspot.com 
http://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085
http://www.facebook.com/PAOLOMAG?sk=wall
http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE

http://www.facebook.com/pages/CDD-COMITATO-DI-COORDINAMENTO-DIFENDIAMO-LA-DEMOCRAZIA/170918612988128?sk=wall"

Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra