N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



martedì 28 febbraio 2017

MAPPA DEL SITO PAOLOFERRAROCDD.EU RIAGGIORNATA AL 28 febbraio 2017

MAPPA DEL SITO PAOLOFERRAROCDD.EU RIAGGIORNATA AL 28 febbraio 2017


IL SITO WWW.PAOLOFERAROCDD.EU CON INDICE SiSTEMATICO RIORDINA SEI ANNI DI DOCUMENTI ANALISI PROVE AUDIO E VIDEO AUDIO GIA' CONTENUTE IN QUASI CENTO BLOGS E SITI PUBBLICATI, 26 CANALI VIDEO E IN INTERNET + ALCUNE FONTI CARTACEE E PUO' ESSERE SCARICATO IN VERSIONE OFF LINE GRATUITA DA LINK PERIODICAMENTE AGGIORNATO
E IN FACEBOOK ALL'INDIRIZZO
https://www.facebook.com/groups/CDDDUE/files/
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



Maggiori informazioni permanentemente aggiornate
 http://www.paoloferrarocdd.eu/sitemap/





Seguendo semplicissime istruzioni (scarica il file zip - scompatta e clicca su index.html  nella directory principale che si crea sul pc col nome del sito) potete scaricare ed avere a disposizione il blog paoloferrarocdd.eu in locale, con tutti gli articoli, prove documenti analisi e contestualizazioni, ed altresì con l'indice nuovo riordinato.

N.B. copiando tutto il contenuto da voi scaricato su un CD o DVD sarete in grado di regalare far visionare e diffondere tre blog offline completi: un pensiero e regalo innovativo.


Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra